Condizioni di rimborso

Il Cliente ha diritto al rimborso senza alcuna penalità, se la prenotazione viene annullata entro e non oltre le 24 ore antecedenti la visita programmata. Solo in questo caso l’utente riceverà il rimborso totale del prezzo della prenotazione effettuata online.

L’impossibilità di poter partecipare al Tour prenotato o di usufruire dei biglietti per l’ingresso salta fila per visitare i Musei Vaticani e la Cappella Sistina, devono essere comunicati entro il termine di cui sopra, scrivendo apposita e-mail a info@saintstour.com.

Qui di seguito sono riepilogati tutti i passaggi che devono essere effettuati dall’utente per esercitare il suo diritto al rimborso:

  • In caso di impossibilità a partecipare alla visita prenotata, entro e non oltre le 24 ore antecedenti la propria prenotazione, l’utente dovrà inviare alla Saints Tour apposita e-mail all’indirizzo info@saintstour.com comunicando l’impossibilità di partecipazione alla visita guidata e specificando contestualmente il numero di ordine, la data e l’ora in cui avrebbe dovuto avere luogo il tour.
  • Una volta fatta richiesta di rimborso nel termine e secondo le modalità di cui sopra e solo dopo aver verificato che l’utente abbia rispettato tali condizioni, verrà rimborsato da parte della Saints Tour il prezzo intero di quanto acquistato. L’importo verrà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, salvo che non sia stata concordata un’altra modalità con l’utente.
0