SAINTS TOUR

“L’arte è la bellezza, l’invenzione perpetua dei dettagli, la scelta delle parole, la cura attenta nell’esecuzione”.
(Théophile Gautier)

Passione, professionalità e valore alle persone: Saints Tour è una concreta realtà, nata dall’attività pluritrentennale della famiglia Capriotti, specializzata da sempre nel settore del commercio di articoli religiosi e di souvenir.

Da un punto privilegiato come Piazza Pio XII, affacciati sul maestoso colonnato berniniano antistante la Basilica di San Pietro, abbiamo avuto modo – nel corso degli anni – di confrontarci con diversi turisti e visitatori di ritorno dai Musei Vaticani e dalla Cappella Sistina. Grazie a loro, abbiamo potuto raccogliere informazioni preziose, considerazioni, impressioni e critiche, consentendoci di migliorare ogni giorno sempre di più.

La nostra esperienza è frutto di un lungo e accurato confronto con altre realtà: tutto questo ci ha permesso di confezionare un servizio ad hoc, perfettamente fruibile, assolutamente efficiente e ogni volta sempre più coinvolgente. Dalla nostra punta di diamante, il tour guidato di Musei Vaticani e Cappella Sistina, all’esclusivo Good Morning Vatican, fino ai percorsi guidati concepiti espressamente per le famiglie; dalle passeggiate nel cuore di Roma, sino ai tour privati accuratamente pianificati per soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti: Saints Tour – con estrema cura e tanta passione – mette al servizio di turisti e visitatori la propria professionalità e tutta l’esperienza acquisita nel corso degli anni.

TOURS PIU' RICHIESTI

75,00 Vip Tour, ingresso Musei Vaticani

Tour Semi-Privato Musei Vaticani, Cappella Sistina e Stanze di Raffaello

Un tour semi-privato in inglese e/o spagnolo, per gruppi composti da un massimo di soli 13 partecipanti, per poter godere appieno dell’incredibile patrimonio storico-artistico offerto dai Musei Vaticani, dalla Cappella Sistina e delle Stanze di Raffaello. Gli ingressi, alle 8:30 del mattino, quando i Musei sono ancora chiusi al pubblico, e alle 14:30 del primo pomeriggio, sono concepiti in modo da consentire una fruizione ottimale degli incredibili capolavori custoditi nei Musei.

55,00 In offerta!

Musei Vaticani e Cappella Sistina: Lost in Museum

Lost in Museum è un tour unico nel suo genere. L’itinerario che vi proponiamo, comprende l’accesso rapido e privilegiato ai Musei Vaticani e la visita di Musei Vaticani e Cappella Sistina, accompagnati da una delle nostre guide. 

150,00 In offerta!

Tour privato guidato a Musei Vaticani e Cappella Sistina, con accesso salta fila

Il tour comprende l’accesso rapido e privilegiato ai Musei Vaticani, la visita guidata di Musei Vaticani e Cappella Sistina, con l’accompagnamento di guide specializzate, accreditate presso il Vaticano.

0