SAINTS TOUR

Saints Tour nasce dall’attività pluritrentennale della famiglia Capriotti nel settore del commercio di articoli religiosi e souvenir.

Dal punto di osservazione privilegiato di Piazza Pio XII, affacciata sul maestoso colonnato berniniano, abbiamo avuto modo, a più riprese, di confrontarci con turisti e visitatori di ritorno dalla visita ai Musei Vaticani, raccogliendone considerazioni, impressioni, critiche.

La nostra esperienza affonda le sue radici nella pletora delle esperienze altrui, accuratamente valutate così da poter confezionare un servizio tagliato su misura sulle esigenze dei visitatori, perfettamente fruibile, assolutamente efficiente e sempre coinvolgente.

Dalla nostra punta di diamante, costituita dal tour guidato di Musei Vaticani e Cappella Sistina, all’esclusivo Good Morning Vatican Museums, ai percorsi guidati espressamente concepiti per le famiglie, alle passeggiate nel cuore di Roma, sino ai tour privati accuratamente progettati per soddisfare le richieste dei nostri clienti, Saints Tour mette al servizio di turisti e visitatori la sua professionalità, la sua esperienza, la sua cura per i dettagli.

TOURS PIU' RICHIESTI

75,00

Tour guidato con ingresso Saltafila – Galleria dell’Accademia di Firenze

Un tour della durata di un’ora, accompagnati da una guida qualificata ed accreditata dalla Regione Toscana, alla scoperta di uno dei Musei d’arte più preziosi e suggestivi del capoluogo Toscano. Un vero e proprio scrigno dell’arte tardo-medievale e rinascimentale, dalla inestimabile raccolta di pale e quadri databili tra il XIV ed il XVII secolo, ai suggestivi “Prigioni”, sino al grandioso David michelangiolesco.

75,00

Tour Semi privato guidato saltafila di Musei Vaticani, Cappella Sistina ed accesso alla Basilica di San Pietro

Un tour semi-privato in lingua inglese e russa, per gruppi composti da un massimo di soli 10 partecipanti, per poter godere appieno dell’incredibile patrimonio storico-artistico offerto dai Musei Vaticani, dalla Cappella Sistina e dalla Basilica di san Pietro. Gli ingressi, alle 8:30 del mattino, quando i Musei sono ancora chiusi al pubblico, e alle 14:30 del primo pomeriggio, sono concepiti in modo da consentire una fruizione ottimale degli incredibili capolavori custoditi nei Musei.

75,00 47,00 In offerta!

Tour Speciale – Mostra Arazzi di Raffaello

Un evento straordinario, un’occasione unica per poter vedere la Cappella Sistina così come concepita da Raffaello Sanzio! Dopo ben 37 anni, i dieci arazzi progettati dal grande Urbinate si riuniscono nella Sistina, al di sotto della volta michelangiolesca, in quella che era la loro collocazione originaria. Non perdete questo tour unico ed irripetibile in virtù dell’assoluta eccezionalità della circostanza, disponibile solo dal 17 al 22 Febbraio. Il tour comprende l’accesso rapido e privilegiato ai Musei Vaticani; la visita guidata di Musei Vaticani e Cappella Sistina; l’accesso rapido e privilegiato alla Basilica di San Pietro direttamente dalla cappella Sistina e la visita della Basilica di San Pietro, con l’accompagnamento di guide specializzate ed accreditate presso il Vaticano.

BLOG

Il lungo martirio di Santa Cecilia

19/10/2019
Blog SaintsTour

Il martirio di Cecilia – giovane nobile romane, santa

Tra realtà e illusione: la cupola di Sant’Ignazio di Loyola

19/10/2019
Blog SaintsTour

I lavori per l’edificazione della chiesa di Sant’Ignazio di

La Fontana dell’Acqua Paola, “Er Fontanone”

20/10/2019
Blog SaintsTour

Se per i romani la cupola della Basilica di

0